Una guida turistica con tante mappe interattive offline
Gli smartphone sono spesso di grande aiuto quando viaggiamo o ci spostiamo, in qualsiasi parte del mondo, dato che permette di usare mappe e guide. In molti casi, però, occorre usare il roaming e agganciarsi al traffico dati internazionale può essere caro. Per evitare ciò, possiamo scaricare un'applicazione come City Maps 2Go che offre mappe e guide viaggi che funziona anche offline e offre i contenuti del database di Wikipedia.
Caratteristiche
- Oltre 6.000 mappe interattive di qualsiasi parte del mondo con punti di interesse indicati.
- Ricerca di indirizzi e luoghi senza connessione.
- Oltre 500.000 articoli di Wikipedia da sfogliare.
- Funzione GPS per posizionarsi e trovare punti di interesse vicini.
- Guida viaggi di Wikipedia.
- Creazione di liste di luoghi preferiti.
- Possibilità di aggiungere posti e segnalibri sulla mappa.
Una guida viaggia interattivi per non perdersi più.
City Maps 2Go Mappa Offline offre anche la possibilità di interagire con la mappa, potendo creare elenchi di posti preferiti e aggiungere segnalibri sulla mappa. Tutto ciò con il vantaggio di poter funzionare anche offline scaricando prima le mappe sul telefono.
Non aspettare a scaricare City Maps 2Go e gustati i tuoi viaggi in un modo migliore e senza dipendere dalla connessione Internet.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia